L’azienda

L’azienda

Una startup del giocattolo

con 45 anni d’esperienza

twickto-header-het-bedrijf

Twickto è stata sviluppata da Jarola, la holding dietro Wildkamp. Fondata nel 1972 da Jan de Wilde, imprenditore nato, Wildkamp è cresciuta in modo esponenziale fin d’allora. Una crescita costante che prosegue con Gert-Jan de Wilde il quale, seguendo le orme del padre Jan, ha continuato a presentare sempre nuovi prodotti. Nel 2017, con 46 filiali e 300 dipendenti, Wildkamp è una presenza fondamentale nel commercio all’ingrosso e al dettaglio di soluzioni tecniche.

L’impulso all’innovazione è al cuore di Jarola, di Wildkamp e della famiglia de Wilde. La sfida più recente è l’entrata nel mercato del giocattolo. Siamo dunque una startup, nata tuttavia da un’azienda familiare solida e affermata, che guarda al futuro.

Il buon senso è la nostra caratteristica distintiva. Sappiamo bene che conquistare il mercato del giocattolo non è cosa facile. Ne conosciamo gli ostacoli e non ne sottovalutiamo alcun problema. Però siamo anche molto tenaci: quando abbiamo un’idea, la seguiamo fino in fondo. E non sarebbe comunque la prima volta che riusciamo a ottenere qualcosa da molti ritenuto impossibile.