Gruppo target

Gruppo target

Testato dagli esperti:

i bambini dai 6 anni in su

Testato dagli esperti

Twickto è stato sottoposto a test estensivi da veri e propri esperti, ovvero i bambini dai 6 anni in su, nonché dai loro genitori. Abbiamo organizzato una serie di ricerche nelle scuole elementari dei Paesi Bassi, oltre a diversi test presso le famiglie a casa, il tutto sotto la guida di un istituto di ricerca indipendente.

La conclusione: tutti i bambini hanno reagito in modo positivo o estremamente positivo a Twickto. Tutti cominciano subito a costruire, sia che si tratti di bambini o bambine, dai più piccini fino ai più grandicelli. In confronto al parametro di riferimento, i bambini ritengono Twickto divertente già per il solo fatto di essere nuovo, ma, in più, anche perché è possibile costruire subito qualcosa di grande e giocare tutti insieme in gruppo.

I genitori ne riconoscono i benefici educativi: un ottimo gioco per sviluppare le funzioni motorie, la creatività, le abilità visuo-spaziali e la socializzazione. Vedono che i loro figli giocano volentieri con Twickto e sono pronti a pagare un po’ di più. Hanno l’esigenza di giocattoli innovativi che riescano a distogliere i bambini dagli schermi di TV e computer.

Grandi strutture in tempi rapidi.
Ai bambini piace così.